Pisa, colpo Lazzari a centrocampo: è ufficiale - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pisa, colpo Lazzari a centrocampo: è ufficiale

Pubblicato

su

gattuso

Colpo di mercato per il Pisa di Gennaro Gattuso: la formazione nerazzurra ha ufficializzato l’ingaggio dell’esperto centrocampista Andrea Lazzari

Novità di calciomercato per il Pisa di Gennaro Gattuso. La formazione di Serie B ha ufficializzato l’ingaggio dell’esperto centrocampista Andrea Lazzari: reduce dalle avventure con Carpi e Bari, il classe 1984 arriva a parametro zero e sarà a disposizione del tecnico nerazzurro a partire dalla prossima settimana.

LA NOTA UFFICIALE«A.C. Pisa 1909 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Lazzari. Centrocampista classe 1984, Lazzari vanta esperienze di prestigio con le maglie di Atalanta, Cesena, Cagliari, Piacenza, Grosseto, Udinese e Fiorentina: sempre diviso tra massima serie e cadetteria. Nella stagione appena trascorsa il calciatore si è diviso tra Carpi (serie A, 8 presenze e 1 gol) e Bari (serie B, 9 presenze e 1 gol). Andrea Lazzari è già a disposizione dello staff tecnico nerazzurro per la prossima trasferta di campionato a Carpi».