Calciomercato Porto, highlander Casillas: rinnova fino al 2020
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Porto, highlander Casillas: rinnova fino al 2020

Pubblicato

su

buffon casillas juventus real madrid

A 37 anni Iker Casillas rinnova il suo contratto con il Porto per un’altra stagione: scatta la clausola legata alle presenze.

Non si ferma Iker Casillas: a 37 anni l’esperto portiere spagnolo firmerà infatti un nuovo contratto con il Porto, e difenderà la porta dei Dragoni anche nella stagione 2019-20. A scriverlo è il quotidiano lusitano “Record”, che sottolinea come per l’estremo difensore sia scattata la clausola legata alle presenze. Quest’ultima prevedeva che se Casillas avesse giocato un minimo di 30 partite in questa stagione, avrebbe potuto prolungare unilateralmente e automaticamente l’accordo. L’ex Real Madrid ha collezionato in tutto 34 gare finora, e ha deciso di rimanere legato al Porto fino a fine carriera.

Con questa sono già quattro le stagioni in cui il portiere ha militato nel campionato portoghese, ottenendo risultati molto positivi e vincendo un titolo portoghese e una Supercoppa del Portogallo. In questa stagione i Dragoni dividono la vetta del campionato con il Benfica, e hanno raggiunto i quarti di finale di Champions League eliminando la Roma di Di Francesco.