Calciomercato, Verratti vuole il Barca: ecco la decisione del Psg - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Calciomercato, Verratti vuole il Barca: ecco la decisione del Psg

Pubblicato

su

verratti psg

Calciomercato – Verratti vorrebbe lasciare il Psg per accettare le avances del Barcellona: ecco cosa hanno deciso i francesi

Durante il periodo di calciomercato nulla va dato per scontato. Questa estate inoltre sarà caldissima per i colori azzurri. Marco Verratti, centrocampista di riferimento del Psg, è finito nel mirino del Barcellona che vorrebbe farne l’erede di Andres Iniesta. Il funambolo ex Pescara sarebbe ovviamente contento di trasferirsi in Catalogna, potrebbe puntare a traguardi che con il club francese crede di non poter raggiungere. Così, dopo giornate di scaramucce a distanza tra isole Baleari e Parigi, passando per Doha, ieri c’è stato il primo contatto tra i due club. Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il d.s. del transalpino Henrique ha chiamato la dirigenza blaugrana per dichiararsi diposto a trattare il calciatore. Un passo in avanti per Verratti, visto che i parigini fino ad oggi avevano messo un muro a coloro che si presentavano interessati al calciatore italiano.

VERTICE – Ieri pomeriggio, comunque, i transalpini hanno preso posizione facendo passare un messaggio inequivocabile, in diretta su radio RmcInfo: «Verratti può fare tutte le foto che vuole, il quattro luglio sarà al raduno con il Psg perché il presidente Nasser Al Khelaifi ha deciso che non sarà ceduto». Non è questione di soldi dunque, tanti quelli che il Barcellona vorrebbe mettere sul piatto (100 milioni di euro). Il ricco proprietario arabo dunque ritiene incedibile l’abruzzese, ma dovrà prendere atto che il classe ’92 non aspetta altro che diventare un calciatore blaugrana.