Roma, da Coric a Razvan Marin: rivoluzione a centrocampo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Roma, da Coric a Razvan Marin: rivoluzione a centrocampo

Pubblicato

su

monchi roma

Calciomercato Roma, Monchi prepara la rivoluzione a centrocampo: uno o due tasselli nuovi per Eusebio Di Francesco, da Bryan Cristante passando per Mateo Kovacic, fino a Razvan Marin

La stagione entra nel vivo ma la Roma pensa già al futuro. I giallorossi sono in lotta per un posizionamento Champions League e sono attesi dal doppio confronto con il Barcellona negli ottavi della coppa internazionale, ma il direttore sportivo Monchi è già al lavoro sul mercato. La priorità va al centrocampo, con la dirigenza che punta a fornire a Eusebio Di Francesco due giocatori nuovi al centro della squadra come sottolinea il Corriere dello Sport: negli ultimi giorni si è parlato molto di Jean-Michael Seri del Nizza, costo 20 milioni di euro, ma i profili monitorati sono numerosi…

A partire da Bryan Cristante, gioiellino dell’Atalanta: seguito da diversi top club italiani, Juventus e Inter in primis, il classe 1995 è un pallino di Monchi e la Roma è balzata in pole con un’offerta già recapitata da 25 milioni di euro. Ma non solo, torna di moda il nome di Mateo Kovacic: poco utilizzato da Zinedine Zidane al Real Madrid, ill centrocampista croato è pronto a vivere una nuova avventura in Serie A dopo la parentesi nell’Inter. E ancora profili meno noti al pubblico internazionale: dal romeno Razvan Marin dello Standard Liegi passando per Ante Coric della Dinamo Zagabria, fino a Mijat Gacinovic dell’Eintracht Francoforte.