2015
Roma: visite mediche per Dzeko in corso
Ieri nel mentre cena tra l’attaccante e i nuovi compagni
Prima parte delle visite mediche quasi ultimata per Edin Dzeko: il nuovo acquisto della Roma, proveniente dal Manchester City, stamattina verso le ore 10.30 si è recato al Policlinico Gemelli per gli accertamenti cardiologici di rito utili al tesseramento. Proprio ora il bosniaco dovrebbe avere ultimato il primo step delle visite mediche e sarà dunque trasferito presso la Clinica Villa Stuart, dove nel pomeriggio sarà sottoposto alla seconda parte delle visite mediche (quelle riguardanti la parte ossea e muscolare). La firma del contratto dovrebbe avvenire subito dopo, quindi tra oggi e domani è atteso il comunicato ufficiale della Roma sull’acquisto.
DZEKO A ROMA – Nel mentre ieri Dzeko a Roma ha già trascorso le prime ore in compagnia dei nuovi compagni di squadra: è usito a cena con una parte di loro, come certificato da una foto postata via Twitter da Radja Nainggolan con tanto di messaggio di benvenuto. In casa Manchester City invece è stato Vincent Kompany a salutare l’ex: «Grazie Edin per i bei momenti vissuti in questo club, non dimenticheremo quello che hai fatto per noi. Radja, prenditi cura di lui».
@Miralem_Pjanic @EdDzeko welcome!!! pic.twitter.com/zvk6JhlVHT
— Radja Nainggolan (@OfficialRadja) 6 Agosto 2015
Thank you @EdDzeko for all the great moments at this club. We will never forget what you did for us. @OfficialRadja, look after him! #mcfc
— Vincent Kompany (@VincentKompany) 6 Agosto 2015