Calciomercato Sampdoria: Crotone - Budimir, primi contatti - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: Crotone – Budimir, primi contatti

Pubblicato

su

budimir sampdoria

Calciomercato Sampdoria: il Crotone rivorrebbe indietro Budimir, ceduto in estate ai blucerchiati. Croato d’accordo all’idea di tornare in Calabria, ma per lui non mancano altre offerte in Serie A…

CALCIOMERCATO SAMPDORIA: BUDIMIR – CROTONE, 3 DICEMBRE – La Sampdoria potrebbe cedere Budimir al Crotone a gennaio, per adesso i pitagorici sono la squadra più avanti nella corsa al croato, esploso proprio allo Scida lo scorso anno in Serie B. Domenica scorsa la Sampdoria ha affrontato il Crotone in trasferta e, secondo La Gazzetta dello Sport, ci sarebbero già stati i primi contatti per un ritorno in Calabria. La trattativa è iniziata col piede giusto, vedremo come finirà.

Periodo pre-mercato intenso per la Sampdoria, che a gennaio quasi sicuramente potrebbe fare qualche operazione in entrata ma, soprattutto, in uscita. Nel reparto offensivo c’è un certo sovraffollamento al momento: ieri Patrick Schick, con una doppietta, ha rilanciato le proprie ambizioni da titolare, ma finora anche Luis Muriel (richiestissimo sul mercato) e Fabio Quagliarella non hanno fatto male. Andrà via sicuramente Antonio Cassano, ma resta da discutere soprattutto la situazione di Ante Budimir, attaccante arrivato in estate dal Crotone ma finora poco utilizzato da Marco Giampaolo. Come riferisce stamane La Gazzetta dello Sport per il gigante croato ci sarebbe un’offerta per gennaio proprio da parte del Crotone, società che rivorrebbe indietro l’eroe della scorsa trionfale stagione della promozione in Serie A. Anche Budimir avrebbe già dato il proprio gradimento a tornare in Calabria, dove ha lasciato ottimi ricordi: si discute sulla formula dell’affare, che potrebbe essere quella del prestito (difficilmente la Sampdoria cederà il giocatore, che pure non trova moltissimo spazio, dopo così poco tempo). CALCIOMERCATO SAMPDORIA: LE OFFERTE PER BUDIMIR – Del resto Budimir ad oggi resta uno dei giocatori più seguiti sul mercato di casa Sampdoria: su di lui nelle scorse settimane si era già posato l’interesse del Pescara, altra squadra che, nei bassifondi di classifica in cui è impantanata, sente il bisogno di un terminale offensivo, poi c’era stato un approccio dell’Empoli. Per ovvie ragioni al momento la preferenza di Budimir è però verso il Crotone: la tifoseria calabrese aveva già lanciato domenica, quando la Sampdoria ha affrontato i rossoblu, messaggi per il proprio beniamino.