Calciomercato Sampdoria, Carbonero non si muove - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Carbonero non si muove

Pubblicato

su

Carbonero vuole la Sampdoria ed i blucerchiati vogliono il colombiano, almeno sino a giugno. Le due parti smentiscono un’imminente cessione nel mercato invernale

CARBONERO RESTA ALLA SAMP – Carlos Carbonero non si muove da Genova, almeno sino a fine stagione. Il centrocampista colombiano, che sta ultimando il suo percorso di recupero e si è allenato con la squadra negli ultimi giorni del 2016, ha fatto sapere tramite il suo agente Efrain Pachon di non avere alcuna intenzione di lasciare il blucerchiato della Sampdoria nella finestra di calciomercato invernale.
NIENTE SUDAMERICA – Svaniscono, almeno temporaneamente, le voci che lo avrebbero voluto partente per Gimnasia ed Atletico Mineiro, club che hanno recentemente mostrato interesse per l’ex Cesena. Alla ferma volontà espressa dall’agente del giocatore, si è aggiunta quella della Sampdoria: secondo quanto riportato da SampNews24.com, il club ligure non vuole privarsi di Carbonero nella finestra invernale di calciomercato ma vederlo in campo e valutarne un eventuale conferma o cessione a giugno.
Le strade di Sampdoria e Carbonero non si dividono: il giocatore è quasi pronto a tornare sul rettangolo verde dopo ben dieci mesi e spera in una convocazione già entro gennaio, con la ferma volontà di convincere i vertici del club a confermarlo anche a fine stagione.