Sampdoria, Osti fa il punto: «Interessati a Driussi. Su Schick...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, Osti fa il punto: «Interessati a Driussi. Su Schick…»

Pubblicato

su

Sampdoria Osti

Calciomercato Sampdoria, tra il futuro di Patrik Schick e l’obiettivo Sebastian Driussi: ecco il punto della situazione del direttore sportivo blucerchiato Carlo Osti

Tra gioielli da blindare e squadra da rinforzare, Sampdoria al lavoro sul mercato. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il ds Carlo Osti ha parlato innanzitutto della possibile sinergia con la neopromossa Spal: «Davide Vagnati (ds della Spal, ndr) è un collega e un grande amico, facciamo parte di un gruppo che si ritrova periodicamente anche per delle cena. Gli voglio fare i complimenti per quello che ha fatto a Ferrara, è chiaro che sta cercando di rinforzare la rosa e renderla competitiva, in vista della prossima stagione in Serie A. Vediamo se ci saranno i presupposti per creare qualche sinergia con la Spal».

Calciomercato Sampdoria: le parole di Osti

Dalla possibile collaborazione con la Spal ai nomi blucerchiati più chiacchierati in ottica calciomercato, ecco quanto riportano i colleghi di Sampnews24.com: «Muriel è un giocatore straordinario, ha fatto un grande campionato, ma oggi non possiamo ipotizzare come andrà il mercato, si sa che nasconde insidie. Viviamo alla giornata. Per Schick non sappiamo ancora nulla, questa domanda va fatta ad altre persone. Noi stiamo lavorando per tenerlo un altro anno con noi e fare in modo che cresca in modo importante. Driussi? E’ un grande attaccante, ci siamo interessati a lui, ma è presto per parlare di mercato in entrata. Questione portiere? Dobbiamo prima capire se prendere un altro giocatore nel ruolo sia la scelta giusta. Emiliano è un ottimo portiere, reduce da un’operazione e ci sono tempi di recupero da rispettare. Puggioni è bravissimo, faremo le nostre valutazioni. Torreira? Non ci sono problemi con lui – chiarisce Osti – ha un contratto che scade nel 2020 e con il suo agente abbiamo un ottimo rapporto. Vedremo più in là se si potrà continuare questo percorso insieme».