Carnevali su Berardi: «Vuole restare al Sassuolo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Carnevali su Berardi: «Vuole restare al Sassuolo»

Pubblicato

su

berardi sassuolo

E’ tutto da scrivere il futuro di Domenico Berardi: richiesto da diversi top club nelle ultime sessioni di mercato, il fantasista è rimasto al Sassuolo. Ecco l’analisi dell’ad Giovanni Carnevali

Dalla Juventus all’Inter, fino all’odierno interesse della Roma: tanti i top club che nelle ultime sessioni di mercato hanno richiesto Domenico Berardi, fantasista del Sassuolo. Il classe 1994 di Cariati ha deciso, in comune accordo con i neroverdi, di restare al Mapei Stadium. Anche se tutto potrebbe cambiare nei prossimi mesi: l’attaccante è pronto a fare il salto di qualità.

Intervenuto ai microfoni di Premium Sport, l’amministratore delegato neroverde Giovanni Carnevali ha commentato: «Per chiudere un’operazione dobbiamo essere in tre. Diverse squadre lo hanno cercato, ma abbiamo preferito trattenerlo per proseguire questo progetto: il calciatore ha manifestato la volontà di rimanere». Continua il dirigente: «Non credo che non si senta pronto per un top club: il legame con il Sassuolo è molto forte. Magari arriverà il momento di cambiare aria, ma il fatto che resti ci dà garanzie».