Berardi, l'agente apre alla Roma: «Un onore lavorare ancora con Di Francesco» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Berardi, l’agente apre alla Roma: «Un onore lavorare ancora con Di Francesco»

Pubblicato

su

Berardi

Il Sassuolo potrebbe perdere Domenico Berardi. L’agente del calciatore ha parlato di un possibile futuro alla Roma del suo assistito

Quale sarà il futuro di Domenico Berardi? L’attaccante classe 1994, attualmente fermo per infortunio, è il miglior giocatore del Sassuolo e nonostante una stagione, la scorsa, non all’altezza delle aspettative (un grandissimo inizio, poi lo stop per infortunio che ne ha condizionato il rendimento) il giocatore continua ad avere un grande appeal. Squinzi vuole farne una bandiera neroverde ma le sirene di mercato incombono. Come vi abbiamo riportato in esclusiva, sul giocatore c’è forte l’interesse del Napoli ma attenzione al ritorno della Roma con mister Di Francesco che ha parlato benissimo del suo ex giocatore.

L’agente di Berardi, Simone Seghedoni, ha parlato a “Rete Sport” del momento del suo assistito e anche del futuro, strizzando l’occhio alla Roma: «Domenico sta meglio con il ginocchio, la situazione è incoraggiante. E’ fiducioso e non vede l’ora di tornare in campo per dare una mano al Sassuolo. Lui ha scelto di rimanere in neroverde, in futuro vedremo. Andare alla Roma con Di Francesco? Se ci sarà la possibilità di tornare a lavorare con il mister sarà un onore. Le parole del mister sono state molto gradite. I due hanno un ottimo rapporto, il mister stima Domenico e lo ha dimostrato ancora una volta. E’ vero, la Roma lo ha cercato, ma Domenico è felice di essere rimasto al Sassuolo. La porta però non è chiusa nei confronti di nessuno ma ora il giocatore deve pensare solo al Sassuolo».