Boga Sassuolo, accordo col Chelsea: arriva a titolo definitvo
Connettiti con noi

Chelsea

Boga al Sassuolo: diritto di recompra per il Chelsea – ESCLUSIVA

Pubblicato

su

boga

É arrivata l’ufficialità, Jeremie Boga è un nuovo calciatore del Sassuolo, 21 luglio ore 10.45

Il tweet della società neroverde ha sancito l’ufficialità dell’affare. Jeremie Boga è un nuovo calciatore del SassuoloBoga, che nella scorsa stagione ha giocato in Championship (la Serie B inglese) col Birmingham collezionando 34 presenze e due goal, resta quindi nell’orbita dei Blues. Il giovane centrocampista è nato a Marsiglia ma ha scelto la nazionalità ivoriana. Prodotto delle giovanili del Chelsea, Boga è sceso in campo solo una volta in Premier League ma oltre a quella col Bimingham può vantare le esperienze in prestito a Rennes e Granada.

Jeremie Boga sarà un nuovo calciatore del Sassuolo: accordo raggiunto con il Chelsea per l’acquisto dell’attaccante, arriva a titolo definitivo

Reduce dall’esperienza in prestito in Sky Bet Championship con il Birmingham, Jeremie Boga è pronto a lasciare definitivamente il Chelsea. Il fantasista franco-ivoriano non rientra nel progetto tecnico dei Blues e il suo futuro sarà in Italia secondo quanto raccolto da Calcionews24.com: è fatta per il suo trasferimento al Sassuolo!

La dirigenza neroverde ha raggiunto l’accordo con il club londinese: arriva a titolo definitivo, con il Chelsea che mantiene il diritto di recompra. Il calciatore, classe 1997 di Marsiglia, metterà nero su bianco un contratto fino al 30 giugno 2022: attese conferme nelle prossime ore, ma ci siamo…