Calciomercato Sassuolo: Offerta per Lazzari. Paloschi, Seck, Cigarini nel mirino - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Calciomercato Sassuolo: Offerta per Lazzari. Paloschi, Seck, Cigarini nel mirino

Pubblicato

su

Percassi

Calciomercato Sassuolo: dopo Aquilani caccia a Cigarini. Si cerca un terzino destro: piacciono Seck e Lazzari. Tentazione Paloschi se parte Matri. Le ultimissime notizie

CALCIOMERCATO SASSUOLO: OFFERTA PER LAZZARI, TERRANOVA AL BRESCIA? 4 GENNAIO – Conferme sull’interesse del Sassuolo per Manuel Lazzari. La Spal vorrebbe trattenere il giocatore fino al termine della stagione ma la proposta del Sassuolo da 4-5 milioni di euro (sul giocatore c’è anche l’Udinese), fa gol alla squadra ferrarese. Attenzione poi a Riccardo Orsolini, talento dell’Ascoli, finito nel mirino di Juventus, Milan, Napoli e Atalanta. La Roma insiste per Defrel, ma i neroverdi non hanno intenzione di cedere i propri pezzi pregiati in questa sessione di mercato. In uscita Iemmello e Dell’Orco e anche Terranova che dovrebbe lasciare il Sassuolo a titolo definitivo, trasferendosi a Brescia. A riferirlo è “La Gazzetta di Modena“.

Il mercato del Sassuolo è iniziato con l’annuncio dell’arrivo, con la formula del prestito, di Alberto Aquilani dal Pescara. Il centrocampista potrebbe non essere l’unico volto nuovo della sessione invernale della società di patron Squinzi. Il Sassuolo cerca un nuovo centrocampista e ha messo nel mirino Luca Cigarini della Sampdoria ma pensa anche al giovane Jacopo Dezi del Perugia, in prestito dal Napoli.
CALCIOMERCATO SASSUOLO: PALOSCHI, DEZI, CIGARINI, LAZZARI, SECK, SANTON, TROTTA, DELL’ORCO, MATRI – Possibile cambio in attacco: Matri potrebbe partire ma bisognerà trovare una nuova squadra all’ex Juve e in caso di addio potrebbe arrivare al Sassuolo Alberto Paloschi, terza scelta all’Atalanta, dopo Petagna e Pesic. La Juve, visto l’infortunio di Dani Alves, è intenzionata a riportare a casa Pol Lirola e allora il Sassuolo si sta muovendo per rimpiazzarlo: piacciono Santon dell’Inter, Lazzari della Spal e Seck della Roma. In uscita Dell’Orco (Cesena) e Trotta, ora al Crotone (possibile passaggio, anche per lui, al Cesena). Tanti possibili movimenti di mercato per il Sassuolo di mister Di Francesco. A riferirlo è “La Gazzetta di Modena“.