Calciomercato Sassuolo: ufficiale l'arrivo di Aquilani - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sassuolo: ufficiale l’arrivo di Aquilani

Pubblicato

su

aquilani pescara

Calciomercato Sassuolo, serve gente a centrocampo e si bussa alla porta di Sampdoria e Lazio: piacciono Luca Cigarini e Danilo Cataldi. E Alessandro Matri può già salutare!

CALCIOMERCATO SASSUOLO: UFFICIALE L’ARRIVO DI AQUILANI, 3 GENNAIO – Confermate le indiscrezioni delle ultime ore: Alberto Aquilani è un nuovo calciatore del Sassuolo. Il classe 1984 rinforza il centrocampo di Eusebio Di Francesco, colpito da numerosi infortuni, ed il club emiliano ha diramato la seguente nota: «L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica di aver completato la seguente operazione di mercato: AQUILANI Alberto (’84, centrocampista): acquisito a titolo di prestito dal Pescara Calcio fino al 30 Giugno 2017».

CALCIOMERCATO SASSUOLO: C’E’ LA FIRMA DI AQUILANI, 19:22 – Alberto Aquilani può essere considerato a tutti gli effetti un nuovo calciatore del Sassuolo. Il centrocampista proveniente dal Pescara ha effettuato nella giornata di oggi le visite mediche con il club neroverde e ha di seguito posto le firme sul contratto che lo legherà al Sassuolo per i prossimi 6 mesi. A riferirlo è “Sky Sport“.

CALCIOMERCATO SASSUOLO: OGGI LA FIRMA DI AQUILANI – È già finito il rapporto tra Alberto Aquilani e il Pescara, dopo solo 5 mesi in Abruzzo il calciatore passa al Sassuolo in prestito secco fino al 30 giugno. Prevista per oggi la firma sul contratto che lo legherà per i prossimi 6 mesi al club neroverde, il tutto diventerà poi ufficiale nel primo giorno utile di mercato. Alla ripresa degli allenamenti dopo la sosta l’ex Sporting Lisbona sarà pronto per aggregarsi alla rosa di mister Di Francesco per ritrovare la serenità smarrita nell’ultimo periodo passato tra panchina e infermeria.

CALCIOMERCATO SASSUOLO: DEFINITA L’OPERAZIONE AQUILANI, 24 DICEMBRE – Stretta finale per Alberto Aquilani. Il centrocampista dovrebbe arrivare in neroverde già il prossimo 30 dicembre, alla ripresa degli allenamenti, e Di Francesco spera di aggiungere altri tasselli in mezzo al campo. Piace Luca Cigarini, centrocampista in uscita dalla Sampdoria, che ha già dato il suo assenso al passaggio in neroverde. Attenzione alle uscite. Defrel ha mercato all’estero: è seguito da Arsenal, Chelsea e Tottenham ma anche da altri club mentre Politano è finito nel mirino di Atletico Madrid e Middlesbrough. Carnevali ha chiuso le porte: i big non si toccano! A riferirlo è “Il Corriere dello Sport”.

CALCIOMERCATO SASSUOLO: DEFINITA L’OPERAZIONE AQUILANI, 24 DICEMBRE – Trovano conferma le voci del trasferimento del centrocampista ex Roma e Fiorentina al club neroverde. Sky Sport offre altri particolari sull’operazione: Alberto si aggregherà alla squadra già il 30 dicembre, giorno del primo allenamento diretto da Di Francesco dopo le festività natalizie. Quattro giorni prima, quindi, della riapertura delle compravendite, fissata per il 3 gennaio 2017.

CALCIOMERCATO SASSUOLO: AQUILANI VICINO AL TRASFERIMENTO DAL PESCARA, 23 DICEMBRE – Alberto Aquilani vestirà con ogni probabilità la maglia del Sassuolo. Il centrocampista, escluso dai convocati per l’ultima trasferta di Palermo, dovrebbe arrivare in Emilia con la formula del prestito semestrale, come riferito da Sky Sport. Già raggiunto un accordo di massima tra i due club.

CALCIOMERCATO SASSUOLO: LE IDEE PER IL CENTROCAMPO, 22 DICEMBRE – L’infortunio al ginocchio occorso a Capitan Magnanelli non fa che accelerare le manovre del Sassuolo per rinforzare la linea mediana. Secondo Sky Sport il club neroverde acquisterà almeno un centrocampista nel corso della finestra invernale di calciomercato e Alberto Aquilani pare essere il maggior indiziato. L’ex Roma e Fiorentina, a breve, dovrebbe rescindere il suo contratto con il Pescara e potrebbe trovare casa in Emilia Romagna.

Il calciomercato del Sassuolo al momento prevede due obiettivi in entrata e un possibile addio: Luca Cigarini, Danilo Cataldi e Alessandro Matri sono i probabili protagonisti di queste trattative. Per quanto riguarda la punta va detto che finora ha deluso molto, tanto che non ha quasi mai segnato e al Sassuolo non sembrano contentissimi di averlo preso. Per questo si sta studiando una soluzione per gennaio, possibile infatti un addio a titolo temporaneo per Matri e così facendo i neroverdi libererebbero il posto per un’altra punta.
CALCIOMERCATO SASSUOLO: LE ULTIMISSIME NOTIZIE – In entrata invece serve un centrocampista. Luca Cigarini con la Sampdoria è quasi ai ferri corti perché è stato preso in estate (quando era già vicino al Sassuolo) ma con Marco Giampaolo ha giocato con il contagocce e quindi andrà via, possibile che stavolta si possa arrivare a un accordo con gli emiliani. Altrimenti c’è Cataldi della Lazio, come scrive Il Corriere dello Sport – Stadio. Non sarà facile riuscire a convincere la Lazio per Cataldi ma comunque il Sassuolo ci proverà a gennaio.