Lazzari al Torino: prenotato l'esterno della Spal, le cifre - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazzari al Torino: prenotato l’esterno della Spal, le cifre

Pubblicato

su

lazzari spal

Calciomercato Torino, Manuel Lazzari bloccato dai granata: blitz del direttore sportivo Davide Petrachi per l’esterno della Spal

Protagonista di una prestazione eccellente nella sfida disputata ieri Spal-Inter, Manuel Lazzari è tra i calciatori più apprezzati dagli operatori di mercato. Il laterale della compagine estense è reduce da un’ottima stagione e in questo avvio di campionato ha confermato tutte le sue qualità, guadagnandosi anche la chiamata di Mancini in Nazionale.

Ma secondo Tuttosport il suo futuro è già scritto: il Torino ha già prenotato il suo cartellino, complici gli ottimi rapporti con il club di Ferrara. Decisivo il blitz del direttore sportivo Gianluca Petrachi, che ha spinto molto per regalare un esterno di qualità a mister Mazzarri: difficilmente la Spal si priverà di lui a gennaio, ma il suo destino sarà granata. Un innesto importantissimo per il tecnico livornese, con Lazzari che ha già maturato grande esperienza da esterno di centrocampo del 3-5-2, modulo prediletto da WM.