Calciomercato Torino, un attaccante in arrivo a gennaio - Calcio News 24
Connect with us

2013

Calciomercato Torino, un attaccante in arrivo a gennaio

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

calciomercato

Cauteruccio, Yatabarè e Hosiner nel mirino del diesse granata Petrachi

CALCIOMERCATO TORINO CAUTERUCCIO YATABARÈ HOSINER – La dirigenza del Torino potrebbe valutare la possibilità di aggiungere un attaccante alla rosa a disposizione di Giampiero Ventura, e non mancano le alternative valutate dal direttore sportivo Petrachi, il quale avrebbe messo nel mirino tre giocatori. Si tratta, secondo i colleghi di Tuttosport, di Mustapha Yatabarè, Philipp Hosiner e Martin Cauteruccio.

AFFARI IN SUDAMERICA – Partiamo proprio da Cauteruccio, attaccante di 26 anni che attualmente milita tra le fila del San Lorenzo, e dotato di passaporto italiano. Non ci sarebbe solo lui nel mirino del Torino, che nel frattempo segue anche la crescita dei giovani Guido Carrillo dell’Estudiantes e Sergio Araujo del Tigre, ma Cauteruccio è il principale obiettivo granata in Sudamerica.

FRANCIA E AUSTRIA – Ci sono, come detto, altri due obiettivi per l’attacco del Torino, ovvero Mustapha Yatabarè e Philipp Hosiner, attaccanti rispettivamente in forza al Guingamp e all’Austria Vienna. Per entrambi, il costo del cartellino si aggira tra i due milioni e mezzo e i tre milioni di euro.