Calciopoli, Moggi assicura: «Ora tutti potranno capire»
Connettiti con noi

Calcio italiano

Calciopoli, Moggi assicura: «Ora tutti potranno capire»

Pubblicato

su

Moggi

Luciano Moggi, ex direttore generale della Juventus, torna a parlare di Calciopoli alla vigilia della puntata di Report in merito

Luciano Moggi, ex direttore generale della Juventus, tramite un editoriale su Libero ha così commentato gli ultimi avvenimenti attorno a Calciopoli.

IL COMMENTO – «E adesso un cofanetto con dentro la chiavetta contenente tutte le intercettazioni, che il tribunale di Napoli non volle sentire, ripercorre la storia di quel brutto periodo raccontato, purtroppo, in maniera distorta da chi avrebbe dovuto gestire la verità. È stato recapitato a diverse persone, in modo particolare a Gravina, presidente della Figc che non ha dato colpevolmente alcuna risposta circa il contenuto. Ma più importante ancora è che quella sentenza specificava «non è colpa del cosiddetto sistema Moggi, ma di un sistema generale di corruttela di tutto il calcio di quel tempo». La Rai, evidentemente trovando materiale diverso da quello raccontato, lo ha fatto proprio per la trasmissione di Report che andrà’ in onda domani sera su Rai Tre in prima serata alle ore 21.20. Così tutti potranno capire dalla viva voce di chi veramente “impicciava” cosa sia effettivamente successo in quel tempo».