Cannavaro lascia Sassuolo e il calcio giocato? La Cina lo attende - Calcio News 24
Connettiti con noi

Sassuolo News

Cannavaro lascia Sassuolo e il calcio giocato? La Cina lo attende

Pubblicato

su

Paolo Cannavaro potrebbe già lasciare il Sassuolo ed il calcio giocato a gennaio: possibile esperienza in Cina con il Guangzhou del fratello Fabio

Clamorosa indiscrezione di calciomercato che dir si voglia inerente al futuro del difensore del Sassuolo, Paolo Cannavaro. La novità riportata dall’indiscrezione di Sky Sport riguarda il fatto che il centrale della formazione emiliana sta meditando il possibile addio al calcio giocato. E non avverrebbe al termine di questa stagione ma già a gennaio. Il motivo? Iniziare la nuova carriera dopo quella da giocatore e entrare nello staff tecnico del Guangzhou Evergrande allenato dal fratello Fabio Cannavaro già nei prossimi mesi.

Paolo Cannavaro, difensore classe 1981, potrebbe così dare l’addio al calcio giocato già nei prossimi mesi. Il centrale del Sassuolo sta valutando la chance di entrare a far parte dello staff del fratello Fabio in Cina. Una possibilità per cui Paolo sta ancora riflettendo sul da farsi, ma sembrerebbe già deciso ad intraprendere questa nuova esperienza. Tanto che questa potrebbe essere l’ultima stagione da giocatore in Serie A. Il Sassuolo, inoltre, pare stia già cercando un sostituto in difesa per la stagione che verrà che la vedrebbe priva del proprio centrale difensivo ex Napoli dopo diversi anni insieme.