Sassuolo, Carnevali: «Locatelli? Presto entreremo nei dettagli con la Juve»
Connettiti con noi

Calciomercato

Sassuolo, Carnevali: «Locatelli? Presto entreremo nei dettagli con la Juve»

Pubblicato

su

Giovanni Carnevali

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato della situazione di Locatelli: ecco le sue dichiarazioni

Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Radio 24 nel corso di “Tutti Convocati”.

SASSUOLO – «Se penso da dove abbiamo iniziato a Sassuolo 9 anni fa, un po’ di risultati li stiamo ottenendo. Questi Europei ci stanno dando grandi soddisfazioni. Con Dionisi teniamo la linea che avevamo già con De Zerbi, penso sia giusto dare la possibilità di potersi esprimere ad allenatori giovani, in un campionato come il nostro che è difficile. Ringrazio l’Empoli che si è comportata con Corsi da gran signore. Non abbiamo pensato a Pirlo perchè il nostro primo pensiero era Dionisi, ci avevamo già pensato prima».

LOCATELLI – «Non si tratta di essere morbidi in trattativa, con la Juve ottimo rapporto, ancora non siamo entrati nei dettagli per lasciar tranquillo Locatelli all’Europeo, non abbiamo neanche parlato coi procuratori. Intanto, normale che altre società si sono avvicinate. Oggi la Juve è l’unica italiana a farsi viva per Locatelli, non siamo ancora entrati nel merito delle cifre, settimana prossima entreremo nei dettagli. Questo fa parte di un momento in cui calcio italiano è in difficoltà, più rispetto ad altri paesi in Europa. Altre offerte dall’estero per Locatelli ci sono arrivate, ma il cammino è ancora lungo per questa trattativa. Non siamo una società che svende e manteniamo in ordine i nostri bilanci».