2016
Catania, Pulvirenti rimane alla guida? Il futuro resta incerto
La cessione sarebbe congelata. A breve il nome del nuovo tecnico
Chi attendeva cambi di rotta, resterà a bocca asciutta. Secondo le pagine del quotidiano “La Sicilia”, nonostante i tanti proclami degli ultimi mesi, il Catania rimarrà nelle mani dell’attuale proprietario Antonino Pulvirenti. La proposta di acquisto della Bacco Srl, guidata dall’amministratore unico Claudio Luca, sarebbe stata rispedita al mittente, facendo, di fatto, salire le quote di un mantenimento dei ranghi dirigenziali in capo alla club etneo.
IN ATTESA DI RISPOSTE – La situazione che si sta delineando, necessiterà nei prossimi giorni di ulteriori chiarimenti, anche perché la piazza sportiva difficilmente gradirà il mancato “cambio di rotta” nella guida societaria, peggio ancora se accompagnata da un’ennesima stagione anonima.
IL FUTURO E’ DEL PRESENTE – A breve il club etneo dovrà far chiarezza anche sulla prossima guida tecnica dopo il benservito a Moriero. I nomi più gettonati sono quelli di Pino Rigoli, Carmine Gautieri, Alessandro Pane e Vincenzo Vivarini. Subito dopo sarà necessario improntare fin da subito una campagna acquisti che miri al raggiungimento di una promozione diretta in Serie B. Lo richiede la piazza. Lo richiede una Catania che vuole dimenticare il recente passato e vivere da subito un futuro di nuovi successi.
Dal nostro corrispondente
Andrea Mazzeo