Milan attento, in Spagna accostano Ceballos alla Juventus - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan attento, in Spagna accostano Ceballos alla Juventus

Pubblicato

su

ceballos

Dani Ceballos-Juventus, ecco il ritorno di fiamma. Il centrocampista del Real Madrid piace al Milan e può partire in prestito nel calciomercato di gennaio: le ultime sulla Serie A

Dani Ceballos-Juventus, ci risiamo. Il giocatore piace al Milan, ma la Juventus si rimette di mezzo. Il Real Madrid ha comprato il centrocampista in estate, ma per ora non sta trovando spazio. Ceballos quindi potrebbe partire nel calciomercato di gennaio: Massimiliano Mirabelli si è messo sulle sue tracce per portarlo al Milan in prestito, ora i rossoneri dovranno fare attenzione. La rimonta della Juventus nella corsa a Ceballos potrebbe avere inizio a breve, dato che i rapporti dei bianconeri coi blancos sono buoni. Giuseppe Marotta è al lavoro con Fabio Paratici.

Per Dani Ceballos si prospetta dunque un futuro in Serie A, scrive Sport. Dopo il super Europeo con la Spagna, l’ex del Betis sta vedendo sfumare la possibilità di emergere col Real e ha giocato solamente 272 minuti fino a oggi, spalmati in otto partite. Il Milan si è interessato per primo, la Juventus è arrivata solo nelle ultime ore anche se già a luglio si era parlato di un possibile affare. Tornano i bei tempi dei Milan-Juventus anche sul mercato, dunque.