Cellino: «McCormack non vale un c***» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Cellino: «McCormack non vale un c***»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

cellino lega marzo 2014 ifa

Il numero uno del Leeds: «Ma ho detto al mister di chiudere la bocca»

LEEDS CELLINO FULHAM MCCORMACK – Massimo Cellino in Inghilterra, a poche settimane dal suo insediamento alla presidenza del Leeds, è subito diventato una celebrità, complici i suoi modi stravaganti di guidare la squadra e di intrattenere relazioni con la stampa. L’ex numero uno del Cagliari ieri, ad esempio, ha preso di mira l’ex stella della squadra Ross McCormack, giocatore venduto da qualche giorno al Fulham, in Premier League. Per Cellino, accusato di vendere i pezzi migliori della squadra, una specie di tradimento: non era sua intenzione cedere così il giocatore.

I LOVE YOU? – Così Cellino ed il suo come sempre colorito modo di esprimersi: «Ross McCormack è un bel giocatore ed io non ero venuto qui a Leeds per venderlo, ma per lui io non ero il nuovo proprietario, ero niente, così ha accettato un sacco di soldi dal Fulham ed ha scelto di andarsene a Londra. Cosa potevo dirgli? “Ti amo Ross, resta con me?”». Fin qui ancora niente.

UN C… – Ora parte la bordata pesante: «Alla fine McCormack non ci ha dato un cazzo, non ha dimostrato niente alla squadra, non è nemmeno rimasto con noi per il ritiro estivo… Ero così incazzato che quando il Fulham mi ha chiamato per lui, ho chiesto loro 10 milioni di sterline per venderlo… Hanno detto sì, dannazione! L’allenatore il primo giorno di ritiro aveva sentito che Ross voleva andarsene e mi disse: “Non lo voglio, vendilo”. Io allora gli dissi: “Ho per caso chiesto il tuo fottuto consiglio? No, quindi chiudi quella bocca e vattene a f…». Chiaro, no?