Ceravolo al Parma: c'è l'ufficialità - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ceravolo al Parma: c’è l’ufficialità

Pubblicato

su

ceravolo palermo parma

Ceravolo è un nuovo attaccante del Parma: c’è l’ufficialità – 31 agosto, ore 20.40

Fabio Ceravolo vestirà la maglia del Parma. Attraverso il sito ufficiale della Lega Serie B, si può apprendere infatti che l’ex Benevento è ormai un nuovo calciatore del club crociato. Il giocatore si trasferisce in prestito.

Sarà Fabio Ceravolo il nuovo attaccante del Parma: affare fatto col Benevento, si attende lo scambio dei documenti e la firma prima dell’ufficialità

Calciomercato Parma, colpo in attacco. Dopo il congelamento della trattativa per Matri e l’affare saltato col Perugia per Di Carmine, il club ducale ha scelto il suo nuovo attaccante: è Fabio Ceravolo. Il giocatore, classe 1987, arriva dal Benevento; come riporta Sportitalia, l’operazione è stata definita poco fa, con le parti che hanno raggiunto un accordo totale. Si attende lo scambio dei documenti e la successiva firma sul contratto prima dell’ufficialità; il Parma punta alla Serie A, il calciatore scende in Serie B per alimentare il sogno promozione della squadra gialloblù, già raggiunto dall’attaccante col Benevento lo scorso anno.