Cerci in Italia: nuovo duello Lazio - Bologna - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Cerci in Italia: nuovo duello Lazio – Bologna

Pubblicato

su

bologna - cerci

Alessio Cerci potrebbe tornare in Italia a gennaio. Lazio o Bologna nel destino dell’esterno offensivo attualmente all’Atletico Madrid. Le ultimissime

Alessio Cerci prepara il suo ritorno in Italia. L’esterno destro romano, tornato all’Atletico Madrid dopo il prestito al Milan, è stato vicino al Bologna nel mercato estivo ma il suo stato fisico (è fermo ai box per un lungo infortunio) hanno impedito all’ex Toro di firmare con i rossoblù. A gennaio la situazione potrebbe cambiare perché il giocatore tornerà a arruolabile e perché all’Atletico non vuole più stare.
LE ULTIMISSIME – Secondo “Tuttosport” Cerci è conteso, come in estate, da Lazio e Bologna. Il discorso con il club biancoceleste è avviato da tempo ma il Bologna (dove in estate l’ex granata non aveva superato le visite mediche per i postumi di un intervento al ginocchio) prova a rifarsi sotto e non perde di vista il classe ’87 di Velletri. L’attuale calciatore dell’Atletico potrebbe comporre un importante tridente d’attacco con Destro e uno tra Krejci e Verdi (il secondo out per diversi mesi).