2012
Cesena, Arrigoni a 360° fra presente e futuro
Tommaso Arrigoni è intervenuto ai microfoni di Tuttob.com.
Il giovane centrocampista ha così commentato la retrocessione del suo Cesena: “Le cause, sinceramente non te lo so dire. La squadra c’era e l’impegno pure da parte di tutti. Secondo me è stata un’annata sfortunata per il Cesena, non ha girato nulla”.
In particolare sulla sua stagione, condita da 15 presenze nella massima serie, ha dichiarato: “La mia stagione penso che sia stata un sogno e un piccolo passo verso il mio obiettivo. Esordire con il Cesena, ‘la squadra che tifo sin da bambino’ penso sia l’emozione più grande che un ragazzo della mia età possa avere. Non saprei darmi un voto, però, credo che la sufficienza me la sono meritata con l’impegno”.
Sulle sue amibizioni: “Si, ho fatto tutto il settore giovanile dai pulcini fino alla prima squadra con la maglia del Cesena. Le mie ambizioni sono di dare il massimo ovunque giocherò”.
Sul suo futuro: “Di questo se ne occupa il mio agente Andrea Cattoli, mi fido molto di lui. Rimanere a Cesena sarebbe molto bello per me perché sono affezionato a questi colori”.