2012
Cesena, Caldirola: ?Faremo una grande stagione?
SERIE BWIN CESENA CALDIROLA – Luca Caldirola, prima di iniziare l’allenamento del pomeriggio con la squadra, ha incontrato i giornalisti nella sala stampa dello stadio Dino Manuzzi in vista della partita col Cittadella:
“Era importantissimo portare a casa punti dalla trasferta di Terni, dopo un inizio difficle. Bene non subire goal. Siamo sulla strada giusta e sono convinto che sabato contro il Cittadella faremo una buona partita”. Sul mercato. “C’erano diverse proposte anche per me ma ora il mercato è finito e penso solo al Cesena. Sono felice di essere rimasto qui, è una delle piazze più importanti della Serie bwin.
Sono convinto che il Cesena farà un grande campionato. La scorsa stagione sono arrivato a Brescia a gennaio, da terz’ultimi abbiamo chiuso settimi, a dimostrazione che la B è un campionato molto lungo e complicato. Il Cittadella è una squadra ben organizzata e rodata che sicuramente cercherà di fare risultato ma noi siamo molto motivati e convinti di poter fare una grande partita“.