Cessione Sampdoria, attento Vialli: spuntano due nuove cordate - Calcio News 24
Connettiti con noi

Prima Pagina

Cessione Sampdoria, attento Vialli: spuntano due nuove cordate

Pubblicato

su

ferrero Sampdoria

Non solo Vialli interessato all’acquisizione della Sampdoria: spuntano cordate inglesi e del Qatar. Intanto il vicepresidente Romei vola a Londra

Sono ore calde in casa Sampdoria. Da una parte la sfida contro il Cagliari che dirà molto in ottica Europa League, considerando le tre sconfitte consecutive rimediate contro Napoli, Frosinone e Inter; dall’altra il destino della proprietà che potrebbe subire una svolta decisiva nei prossimi giorni. La cordata internazionale, il cui garante è Gianluca Vialli, sta trattando uno sconto sulla richiesta di 180 milioni di euro da parte del presidente Massimo Ferrero, ma nel frattempo sono spuntati altri due fondi da Gran Bretagna e Qatar che hanno chiesto informazioni per valutare la fattibilità dell’operazione.

Le pretendenti non mancano e a conferma dei numerosi interessamenti c’è il viaggio del vicepresidente Antonio Romei a Londra. Il secondo. Quello di mercoledì scorso è servito a illustrare il progetto Sampdoria alla cordata internazionale e, successivamente, incontrare gli emissari del Tottenham che hanno voluto discutere del futuro di Joachim Andersen. Nei prossimi giorni, come riportato dal Secolo XIX, Romei tornerà nella capitale inglese dove il Macquarie Group Limited, banca di investimenti australiana che collabora spesso con la società doriana, ha la sede operativa. Chissà se Romei tornerà a Genova con importanti novità.

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE SU SAMPNEWS24.COM