Valverde non sottovaluta la Roma: «Ha battuto il Chelsea 3-0» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Valverde non sottovaluta la Roma: «Ha battuto il Chelsea 3-0»

Pubblicato

su

valverde

Il sorteggio di Nyon ha accoppiato Roma e Barcellona nei quarti di finale di Champions League 2017/2018, Ernesto Valverde ha parlato del doppio confronto con i giallorossi

Roma e Barcellona di fronte ai quarti di finale di Champions League 2017/2018: una sfida ostica per la formazione di Eusebio Di Francesco, che affronteranno una tra le favorite per la vittoria finale della competizione europea. Ernesto Valverde, tecnico blaugrana, ha commentato così il sorteggio: «Ai quarti di finale ogni club è da considerare come complicato. E’ vero che volevamo affrontare squadre di altri campionati, ma la Roma è una rivale molto complicata».

Continua Ernesto Valverde nella conferenza stampa pre-Athletic Bilbao: «Ha battuto il Chelsea 3-0, ha eliminato l’Atletico Madrid: basta solo questo per comprendere la sua forza. Conosciamo bene il potenziale dei giallorossi, è una squadra pericolosa per diverse ragioni. Ad esempio, basti vedere come hanno giocato a Stamford Brdige. Ripeto: per me è una rivale complicatissima».