Chelsea, Batshuayi non ha spazio: prestito al Marsiglia? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Chelsea, Batshuayi non ha spazio: prestito al Marsiglia?

Pubblicato

su

robinho mourinho

Il giovane attaccante belga chiuso da uno straripante Diego Costa, possibile un suo ritorno in Ligue 1

Il calciomercato estivo del Chelsea con l’arrivo di Antonio Conte ha avuto ben pochi colpi rispetto a quanto fatto nel recente passato dal club di Roman Abramovich: sono arrivati Kanté dal Leicester, è tornato David Luiz dal Paris Saint Germain e nell’ultimo giorno di mercato i Blues hanno acquistato dalla Fiorentina Marcos Alonso. Il più costoso del mercato del Chelsea è stato però il giovane Michy Batshuayi.

DIEGO IL CANNIBALE –  Pagato la bellezza di 39 milioni di euro dall’Olympique Marsiglia, doveva essere lui nell’immaginario collettivo il nuovo centravanti del Chelsea, proprio come fu Didier Drogba ai tempi, ma c’è stato un imprevisto, un signor imprevisto. Il suo nome è Diego Costa: l’attaccante della nazionale spagnola con l’ex CT della Nazionale Italiana ha ritrovato quella vena realizzativa che sembrava persa con José Mourinho. I suoi gol sono tanti e tutti pesantissimi, quando ci mette lo zampino i Blues tendono a portarsi a casa l’intera posta in palio.

BACK TO MARSEILLE? – Per Batshuayi l’avventura londinese che doveva dare il là alla sua carriera si è trasformata momentaneamente in un mezzo incubo: i minuti giocati in questa prima parte di stagione sono appena 52′, davvero troppo pochi considerato che sono spalmati su 5 presenze, giusto qualche scapolo di partita per il belga che a gennaio potrebbe pensare a una partenza in prestito: come riportato dal portale francese ‘le10sports’, l’ipotesi più probabile è proprio quella di un ritorno a Marsiglia, dove nella scorsa stagione ha 23 gol e 10 assist in 50 presenze fra campionato e coppe.