Chelsea, David Luiz: "Oscar, Champions da brividi. Di Matteo..." - Calcio News 24
Connect with us

2012

Chelsea, David Luiz: “Oscar, Champions da brividi. Di Matteo…”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

davidluiz ifa

Difensore del Chelsea, David Luiz, ex Benfica, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Globoesporte” per parlare in maniera approfondita della sua esperienza allo Stamford Bridge. Il centrale verdeoro ha a parlato tra le altre cose anche del Mondiale per Club che affronterà con i “Blues“: “Sono contento che affronteremo una squadra brasiliana dove ho molti amici. Tuttavia, appena verrà fischiato l’inizio della gara, ognuno giocherà per la vittoria. Dobbiamo prima arrivare alla finale contro il Corinthians, ci saranno altre squadre ed altre gare da affrontare”.

David Luiz parla anche dell’esplosione di Óscar, suo compagno nel Chelsea e nella Seleçao: “Aspettava con grande ansia l’esordio nella Champions League, tutta la settimana non faceva altro che chiedermi come era la musica prima della gara. È un sogno che ha vissuto quello di esordire in questa maniera, ha scacciato subito ogni ansia“.

Su mister Di Matteo: “È un allenatore che ha una grande filosofia ed etica di lavoro. È molto simile a Villas-Boas come modi di fare. I risultati parlano per lui”.

Una curiosità viene rivelata anche su Julio César: “Ci ho parlato il primo giorno dal suo arrivo a Londra, ci siamo abbracciati e gli ho dato il benvenuto. Ci siamo affrontati recentemente, dispiace per il pareggio, ma resta un buon punto”.