Inter News
Chelsea Inter: dove vederla in tv, orario e probabili formazioni
A Stamford Bridge l’incontro amichevole Chelsea Inter: le ultimissime di formazioni con orario e dove vedere il match in tv
Manca sempre meno all’inizio del big match amichevole tra il Chelsea e l’Inter. La partita si disputerà allo Stamford Bridge domenica 11 agosto e avrà inizio alle ore 16:00. Andiamo a scoprire le ultimissime di formazione, l’orario e dove vedere la sfida.
La probabile formazione dell’Inter
INTER (3-5-2): Martinez; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Correa.
Dove vedere il match in TV
Il match verrà trasmesso in diretta in esclusiva su DAZN sul canale 214 del satellite di Sky. Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale o sull’app scaricabile su Pc, tablet e smartphone.
Inter News
La Russa: «Inchiesta curve, vogliamo bonificare gli stadi»
Le parole di Ignazio La Russa, presidente del Senato, sull’inchiesta della procura di Milano sulle curve di Inter e Milan
Anche Ignazio La Russa si è espresso sull’inchiesta che sta riguardando gli ultras di Milan ed Inter con le rispettive curve. Ai margini della presentazione di un libro a Palazzo Madama il politico (noto tifoso nerazzurro) ha parlato così. Le sue parole raccolte dalle agenzie presenti.
LA RUSSA SULL’INCHIESTA ULTRAS – «Io faccio il tifoso, la politica del calcio l’ho sempre voluta seguire il meno possibile. Il 95% dei ragazzi che vanno in curva penso abbiano una passione sincera senza la quale sarebbe meno bello andare allo stadio. Chi va allo stadio per fare affari o commettere reati non solo deve essere punito ma deve essere totale il nostro impegno per bonificare quella parte di curva. Penso che la rimozione delle forze dell’ordine dalle curve sia stato giusto al punto di vista pratico ma sbagliato come segnale. Come a indicare che lo stadio fosse una zona franca, che godesse di extraterritorialità».
Inter News
Infortunio Thuram, dalla Francia filtra ottimismo: la scelta di Deschamps
Filtra ottimismo in casa Inter per le condizioni di Marcus Thuram: la decisione di Didier Deschamps per la partita contro Israele
Arrivano notizie decisamente incoraggianti, proprio questa mattina, sulle condizioni di Marcus Thuram. L’attaccante dell’Inter, giusto ricordarlo per coloro i quali se lo fossero persi, non ha subito un vero e proprio infortunio, ma è uscito comunque decisamente malconcio e claudicante ai margini del durissimo contatto con Maripan (non a caso espulso dopo appena 20 giri d’orologio) nella sfida a San Siro contro il Torino. Gara di campionato contro i granata per altro vinta grazie ad una sua tripletta.
In ogni modo, come fa sapere stamane Tuttosport, per Thuram dovrebbe essere tutto a posto adesso. Salvo colpi di scena il funambolo verrà schierato addirittura dal primo minuto da Deschamps nella sfida in programma questa sera tra i Francia ed Israele. Ma non solo, il tecnico francese potrebbe in qualche modo ‘copiare’ in casa di Simone Inzaghi, posizionando l’attaccante dell’Inter nel ruolo di punta centrale. Questo, complice anche l’assenza della stella assoluta Mbappe: lasciato libero e a completa disposizione del suo Real Madrid.