Connettiti con noi

Chelsea

Chelsea, Tuchel: «Orgoglioso di aver fatto parte del club»

Pubblicato

su

Tuchel

Il saluto di Thomas Tuchel al Chelsea: «I ricordi degli ultimi 19 mesi avranno sempre un posto speciale nel mio cuore»

Thomas Tuchel rompe il silenzio che durava dal suo esonero al Chelsea. Sul suo profilo Twitter ha parlato di quello che ha significato per lui allenare i Blues. Di seguito le sue parole.

«Questa è una delle comunicazioni più difficili che abbia mai dovuto scrivere e che speravo di non dover fare per molti anni. Sono devastato dal fatto che il mio percorso al Chelsea sia giunto al termine. Questo è un club dove mi sono sentito a casa, sia professionalmente che personalmente. Grazie mille a tutto lo staff, ai giocatori e ai tifosi per avermi fatto sentire il benvenuto fin dall’inizio. L’orgoglio e la gioia che ho provato nell’aiutare la squadra a vincere la Champions League e il Mondiale per club rimarranno con me per sempre. Sono onorato di aver fatto parte della storia di questo club e i ricordi degli ultimi 19 mesi avranno sempre un posto speciale nel mio cuore»

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.