Chiellini, a breve il rinnovo: pronta la fascia di capitano - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Chiellini, a breve il rinnovo: pronta la fascia di capitano

Pubblicato

su

rossi

Per Chiellini il 2018 si apre con tante novità: presto il rinnovo di contratto con i bianconeri, poi la fascia di capitano a fine stagione

E adesso chiamatelo Capitan Futuro. Giorgio Chiellini è pronto a raccogliere l’eredità perpetua di Gigi Buffon come leader carismatico della Juventus che verrà. «Il rinnovo? Con il presidente ci siamo dati appuntamento dopo le feste, appena le date degli impegni stagionali ce lo consentiranno. Ma non saranno attesi colpi di scena: l’ho già ripetuto più volte, qui mi sento come in una famiglia e non potrei stare meglio» ha spiegato ai microfoni di Sky Sport il difensore centrale bianconero.

Chiellini è ormai da anni un vero e proprio condottiero in campo e chissà che non possa proseguire la sua carriera con la Juventus anche da dirigente dietro la scrivania. Il nuovo anno in casa Juventus potrebbe aprirsi presto con il rinnovo ufficiale di Giorgione con la Juventus. E non solo: salvo colpi di scena sarà l’ultima stagione di Buffon come guardiano dei pali della Vecchia Signora. E il naturale successore di Gigi sarà proprio Chiellini: rinnovo e fascia da capitano, il 2018 del difensore livornese si apre con diverse novità che lo renderanno ancora di più un totem della formazione torinese.