Nessun Bernardeschi bis: per Chiesa la Fiorentina ha un piano sul mercato - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Nessun Bernardeschi bis: per Chiesa la Fiorentina ha un piano sul mercato

Pubblicato

su

chiesa

Federico Chiesa non farà come Federico Bernardeschi: nonostante le avances del Napoli, la famiglia Della Valle ha un progetto per l’asso della Fiorentina

La Fiorentina non vuole rivivere un caso Federico Bernardeschi, per questo ha studiato un piano per Federico Chiesa. Il talento di casa viola non sarà ceduto a una squadra italiana nella prossima finestra di calciomercato, anzi, non sarà proprio ceduto. Questo è quello che filtra dall’ambiente Fiorentina riguardo il numero venticinque. La Viola sta pensando di blindarlo, non con una vera e propria clausola ma con una richiesta esplicita: sessanta milioni di euro. L’offerta, però, vale solo per l’estero, in caso di proposta da squadre italiane sarebbe rifiutata in automatico. Con buona pace del Napoli, per esempio.

La famiglia Della Valle, nel pieno della contestazione dei tifosi, non vuole perdere uno dei giocatori migliori che ha in rosa, per questo ha deciso di tenerlo a Firenze a patto di offerte da capogiro. La Fiorentina deve ripartire da Chiesa, questo è il monito dei Della Valle. Il Napoli lo aveva messo nella lista dei desideri, mister Maurizio Sarri pensa che sia l’acquisto perfetto per il tridente azzurro, ma ora dovrà guardare altrove. Chiesa non partirà per una squadra di Serie A, se si muoverà lo farà solo per andare via dall’Italia.