Chiesa incontra i bambini del Meyer di Firenze: «Io alla Juve ? Per ora dico solo...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Chiesa incontra i bambini del Meyer di Firenze: «Io alla Juve ? Per ora dico solo…»

Pubblicato

su

Chiesa-Fiorentina-capitano-leader

Chiesa, durante la manifestazione ‘Meyer per amico 2019’ ha risposto così ad una domanda di un piccolo tifoso viola

Stefano Pioli, Federico Chiesa e German Pezzella sono stati ospiti dell’open-day organizzato dall’ospedale pediatrico Meyer di Firenze nell’ambito della manifestazione intitolata «Meyer per amico 2019» in rappresentanza della Fiorentina. I tre beniamini dei piccoli tifosi viola sono stati accolti con grande entusiasmo. I bambini del Meyer hanno tempestato di domande i tre rappresentanti viola soprattutto sul match di domani contro l’Inter, molto importante per le speranze europee dei gigliati.

Con quale tattica giocherete ? È stata la domanda di un bambino. Stefano Pioli, abbottonatissimo, non ha voluto dare vantaggi agli avversari: «Non possiamo anticipare niente, i nostri avversari sono forti. Posso dire che giochiamo undici contro undici, con tutti i nostri tifosi allo stadio cercheremo di vincere. Ci giocheremo la nostra partita per provare a vincere. Siamo ancora in corsa su due fronti per raggiungere l’Europa e ci proveremo fino alla fine per raggiungere i nostri obiettivi».

All’acclamatissimo Federico Chiesa è stata fatta una domanda spigolosa sul proprio futuro. Vai alla Juve ? È stata una delle domande rivolte dai bambini del Meyer. Il gioiello viola ha preferito glissare: «Per adesso dico solo forza viola».

A Pezzella è stato chiesto se spera di vincere la Coppa Italia. «Speriamo di vincerla. Abbiamo un’opportunità bellissima già in semifinale con l’Atalanta, ce la metteremo tutta». Sulla data del suo rientro in campo, il capitano argentino non ha voluto dare indicazioni: «Sto migliorando piano piano, spero di tornare presto. Voglio aiutare la squadra».