Chiesa è pronto al bis: «Spero in un gol decisivo alla Juventus» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Chiesa è pronto al bis: «Spero in un gol decisivo alla Juventus»

Pubblicato

su

chiesa pioli

L’attaccante vuole ripetersi dopo la prodezza di Bologna. Le parole di Chiesa in vista di Fiorentina-Juventus della 24ª giornata di Serie A

Federico Chiesa sogna un gol decisivo alla Juventus. Quale miglior occasione per l’attaccante della Fiorentina se non il prossimo turno del campionato di Serie A. Proprio contro i bianconeri. Nella serata di ieri Chiesa ha ricevuto il premio ‘Top Player’ al teatro ‘Carlo Monni’ di Campi Bisenzio in Firenze. E il figlio d’arte col vizio del gol ha rilasciato alcune dichiarazioni proprio sulla prossima sfida contro la Juventus: «L’anno scorso sono andato vicino a siglare un gol decisivo. Sarà importante fare una grandissima prestazione, nel calcio non c’è nulla di impossibile e cercheremo di regalare un grande gioia a Firenze. Speriamo di portare a casa i tre punti».

Chiesa è reduce da un gol-vittoria spettacolare nella trasferta di Bologna, evitando due difensori con le finte di corpo per poi sparare il pallone all’incrocio di sinistro con Mirante a guardare. «Ho fatto tutto d’istinto, non ho pensato a nulla in quel momento. E’ stato un bel gol ma ho gioito di più per la vittoria e i tre punti. E’ stato determinante tornare a vincere sopratutto dopo il ko della domenica precedente in casa contro l’Hellas Verona. Interesse delle big? E’ uno stimolo in più avere i corteggiamenti di squadre italiane ed estere, è uno stimolo per far meglio. Ora pensiamo alla Juve, una partita sentitissima, anche in Primavera».