Chieti, il Tribunale dichiara il fallimento societario - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Chieti, il Tribunale dichiara il fallimento societario

Pubblicato

su

calcioscommesse

Una sentenza del Tribunale decreta la fine della società fondata nel 1922. Vicina la radiazione dalla Serie D: non si gioca neanche domenica prossima contro l’Alfonsine

Mercoledì 14 dicembre una sentenza del Tribunale ha dichiarato il fallimento del Chieti Calcio per la seconda volta nella sua storia, iniziata nel 1922. La società abruzzese adesso è quasi certa della radiazione dal campionato di Serie D, un torneo in cui la formazione allenata dal tecnico Mariani ha perso ben 15 delle 16 gare fin qui disputate. E’ stato proprio l’allenatore a comunicare che la squadra non scenderà in campo domenica contro l’Alfonsine, nel campionato di serie D, perché non ci sono più le condizioni per andare avanti.
CHIETI, FALLIMENTO SOCIETARIO – Se ciò si ripeterà per quattro volte, come riporta il quotidiano Il Centro, la squadra verrà radiata dal torneo e perderà il titolo sportivo. Il club rilevato in estate dall’imprenditore Mauro Giacomini è adesso nelle mani del curatore fallimentare Nicla Corvacchiola. Intanto la tifoseria organizzata si è data appuntamento presso lo stadio Guido Angelini per domenica prossima alle ore 19:22 (orario che simboleggia l’anno di fondazione del Chieti Calcio) in segno di disappunto contro la sparizione della società.