Pellissier: «Questo non era il Chievo che conosco» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chievo Verona News

Pellissier: «Questo non era il Chievo che conosco»

Pubblicato

su

pellissier chievo

Il Chievo Verona esce sconfitto dalla sfida casalinga contro l’Atalanta, persa per 1 – 4. Capitan Pellissier ha analizzato la brutta prestazione dei suoi

Sergio Pellissier, quest’oggi, ha tenuto in alto l’onore dei suoi segnando l’unica rete nello scontro con la lanciatissima Atalanta di mister Gasperini. Ecco quanto emerso nell’intervista al sito ufficiale: «L’Atalanta, ha, indubbiamente, giocato bene, parliamo di un’ottima squadra che fa girare bene la palla. Ma abbiamo sbagliato noi, tutto, soprattutto nel primo tempo. Lo 0 – 3 dei primi 45 minuti dispiace: ci ha tagliato le gambe; poi nella seconda frazione ci abbiamo provato ma era davvero dura. Oggi non eravamo noi, se fosse sceso in campo il vero Chievo forse sarebbe stata un’altra partita. Abbiamo meritato di perdere».
CHIEVO VERONA – ATALANTA: IL PENSIERO DI PELLISSIER – Il centravanti dichiara in seguito: «Quando perdi i contrasti, arrivi sempre dopo sulla palla, significa non esserci con la testa. Abbiamo 25 punti, non siamo ultimi ma sia noi che i tifosi, che ci hanno fischiato, ora siamo chiamati ad un esame di coscienza. Dobbiamo tornare con i piedi per terra e rimettere in campo ciò che sappiamo. Ci alleneremo per riuscire a rimediare al danno fatto oggi. Calendario ravvicinato? Non fa bene, soprattutto se hai la rosa contata. Il mio gol? Io voglio vincere, non far gol».