Chievo, Sartori: "Bradley rimane? Poche chance" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Chievo, Sartori: “Bradley rimane? Poche chance”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Ascoltato ai microfoni di Calciomercato.it, Giovanni Sartori, direttore sportivo del Chievo Verona, ha rilasciato alcune dichiarazioni legate sopratutto alla conferma del tecnico Di Carlo: “E’ una soluzione della quale siamo molto contenti, che ci permette di dare continuità al lavoro svolto in questa stagione. Avevamo già intrapreso un cammino con Di Carlo, interrotto  successivamente nell’anno della sua parentesi alla Sampdoria, optando per un suo ritorno nella scorsa estate. La scelta di puntare nuovamente su di lui si è rivelata così vincente, con la conferma per la prossima stagione giusto riconoscimento per il suo lavoro e per quello dell’intero staff”.

 

“Bradley? Sicuramente Bradley potrebbe essere un giocatore nei confronti del quale il Palermo potrebbe manifestare il proprio interesse. Inter e Roma su di lui? Non confermo né smentisco, posso sicuramente affermare che vista l’ottima stagione disputata dal centrocampista americano, le possibilità di vederlo con la maglia del Chievo anche per il prossimo anno sono veramente poche”.

 

“Il mio futuro? “Le lusinghe da parte delle squadre della massima serie nei miei confronti? Non saprei, posso sicuramente confermare che anche per la prossima stagione proseguirò il mio lavoro con il Chievo Verona”.