Chievo, sfuma Zukanovic: va al Genoa

chievo paloschi campedelli
© foto www.imagephotoagency.it

Chievo, sfumato l’arrivo di Zukanovic: il giocatore infatti si trasferisce al Genoa – 5 Luglio, ore 20.55

Arriva la beffa per il Chievo Verona di Campedelli. Il club veneto era vicinissimo ad acquistare Ervin Zukanovic, difensore della Roma. Nelle ultime ore, però, i gialloblù sono stati superati dal Genoa, che ha trovato un accordo con la società giallorosso sulla base di un prestito con diritto di riscatto.

Il Chievo a caccia di rinforzi per la difesa e guarda in casa Roma: si tratta per Zukanovic e Seck

È molto caldo in queste ore l’asse di mercato tra Roma e Chievo Verona. Il presidente Campedelli sta pensando di mettere mano alla difesa e ha puntato Ervin Zukanovic, che già nel 2014-15 aveva vestito la maglia gialloblu. Il giocatore ha vissuto una stagione tra alti e bassi a Bergamo, condizionato da problemi fisici e personali. Alla Roma per lui non c’è più posto e sta seriamente pensando di ripartire da Verona. Nei prossimi giorni saranno avviati i contatti tra Campedelli e i dirigenti giallorossi per stabilire modalità e cifre del suo possibile trasferimento. Il 30enne difensore bosniaco però non è l’unico giocatore giallorosso che interesse al Chievo.

Per la fascia sinistra si sta pensando con insistenza a Moustapha Seck, terzino classe ’96 scuola Barcellona che piaceva tanto a Luciano Spalletti, che nella capitale non ha vissuto una stagione esaltante: il prestito al Carpi non gli ha permesso di mettere minuti nelle gambe visto che ha giocato solo 3 partite. Il giocatore sarà aggregato comunque al ritiro insieme alla Roma ma ha già la valigia pronta. Il Chievo lo aspetta a braccia aperte.