È nato Ciro Messi: la Pulce salta la sfida col Malaga - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

È nato Ciro Messi: la Pulce salta la sfida col Malaga

Pubblicato

su

Fiocco azzurro in casa Messi-Roccuzzo: la compagna Antonella ha dato alla luce Ciro Messi, il terzogenito della coppia argentina. La Pulga salterà la sfida con il Malaga

Lionel Messi è di nuovo papà. Questa mattina è nato Ciro Messi, il terzo figlio avuto dalla Pulce con la compagna Antonella Roccuzzo. L’argentino numero 10 del Barcellona è stato escluso dalla lista dei convocati per la partita in programma questa sera contro il Malaga e valevole per il campionato spagnolo di Liga.

Questa mattina l’argentino è stato escluso all’ultimo momento dalla lista dei convocati per la partita in casa contro il Malaga, ufficialmente per ‘motivi personali’. Tuttavia, secondo quanto riportato da Marca e a ruota dagli altri media iberici, la ragione dell’assenza sarebbe la nascita del terzo figlio della coppia, Ciro, dopo Thiago e Mateo. Il motivo del nome dato al terzogenito, però, non ha nulla a che vedere con Napoli. La Pulga e la compagna Antonella Roccuzzo sono due grandi fan del frontman della storica band musicale argentina Attaque 77, conosciuto, appunto, come ‘Ciro’.