Clamoroso Crotone, revocato l'esonero di Zauli - Calcio News 24
Connect with us

2023

Clamoroso Crotone, revocato l’esonero di Zauli

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Zauli

Il Crotone ha deciso ufficialmente di revocare l’esonero dell’allenatore Lamberto Zauli. Tutti i dettagli in merito

Tramite una conferenza stampa eccezionale, il Crotone ha ufficializzato la revoca dell’esonero di Lamberto Zauli. Di seguito le parole del direttore generale Raffaele Vrenna e del capitano Gigliotti.

VRENNA  «Ciò che è successo oggi è molto particolare. Da apprezzare dal punto di vista umano. Ieri si era deciso di dare una scossa all’ambiente, in particolare c’era questa voglia da parte del Presidente. Poi è venuta la squadra da me e si sono assunti le proprie colpe. Io non potevo fare nulla, ho preso atto della loro decisione. E sono qui per dirvi che la società ha esaurito la pazienza: abbiamo fatto di tutto per Crotone, la squadra ha fatto una cosa che poche volte succede. Da oggi la palla passa ai fatti».

GIGLIOTTI – «Siamo uomini, prima che giocatori. Stimiamo il nostro allenatore e secondo noi le colpe sono nostre e ce le assumiamo tutte. Oggi siamo qua per ribadirlo. Lo abbiamo detto anche al presidente e gli abbiamo chiesto un passo indietro per poter continuare con Zauli. Ci prendiamo le nostre responsabilità, faremo vedere con i fatti che abbiamo preso la decisione giusta».

2023

Fiorentina da Champions, Frosinone in calo: le due vere conferme di fine 2023

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Italiano
Continue Reading

2023

Empoli: Caprile tra inferno e paradiso, adesso è un eroe

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Caprile
Continue Reading