Cobolli Gigli: "Buffon uomo onesto, processi eccessivi" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Cobolli Gigli: “Buffon uomo onesto, processi eccessivi”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Anche l’ex presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli è intervenuto oggi nella polemica relativa alla mancata segnalazione da parte di Gigi Buffon del gol segnato dal Milan sabato scorso nel big match contro i bianconeri.

“Buffon? Ha fatto dichiarazioni da uomo onesto e sincero, come sempre. Buffon non dice bugie. E poi quelle parole tanto contestate, non mi sembrano uno scandalo. Il giocatore deve giocare, agli arbitri tocca giudicare. Parlare di moralità , come ha fatto il presidente Nicchi, per cercare di scaricare le responsabilità  dei fischietti, non mi pare giusto. Il nervosismo? Ha ragione Berlusconi. Gli errori arbitrali esistono, ma le squadre devono andare avanti e cercare di vincere le partite. Non attaccarsi ai problemi degli arbitri. Mi sembra che stiamo facendo processi eccessivi”, ha detto Cobolli Gigli a Radio Sportiva.

“I toni della Juventus? Non ho avuto sensazioni di toni troppo accesi da parte dei bianconeri, non penso sia colpa della Juventus. E’ chiaro che Conte aveva fatto una serie di dichiarazioni avallate anche dalla società . Ci ha messo del suo anche il Milan, con le polemiche post conferma della squalifica di Ibra. Io non ho capito, ma quando operavo come presidente della Juventus mi ero già  espresso. Non ho capito perchè non si possa adoperare la tecnologia nel calcio. In Milan – Juventus tutto si sarebbe risolto”.