Cognigni trattiene Chiesa: «Ha rinnovato fino al 2021, non penso che abbia cambiato idea» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cognigni trattiene Chiesa: «Ha rinnovato fino al 2021, non penso che abbia cambiato idea»

Pubblicato

su

tomovic federico chiesa

La nuova Fiorentina di Stefano Pioli ruota intorno al talento di Federico Chiesa, oggi come domani, stando alle dichiarazioni del presidente Cognigni

Chiesa junior continua il suo percorso di crescita, tra convocazione in Under 21 e titolarità in maglia viola. La Fiorentina ci punta forte, come dichiarato dal presidente Mario Cognigni a margine di un evento: «Sirene napoletane per Chiesa? Vi rispondo in maniera razionale: Federico, a gennaio, ha firmato il rinnovo fino al 2021 e non credo che abbia cambiato idea in sei mesi, tantomeno abbiamo voglia di pensarla così». De Laurentiis, dunque, dovrà mettersi l’anima in pace in vista del prossimo mercato estivo.

Poi il focus si sposta su altre tematiche calde in casa gigliata: «Questione stadio? Collaboriamo con il Comune in tal senso: il progetto sarà significativo ma le tempistiche non dipendono da noi. Siamo ben consci che avere uno stadio di proprietà è una necessità per le squadre italiane, perchè favorisce la crescita delle stesse. Incontro Pioli-Diego Della Valle? E’ l’azionista di riferimento e ha il diritto di chiedere informazioni su come stanno procedendo le cose. Dichiarazioni Borja Valero? Non ho intenzione di innescare polemiche: è sempre stato un calciatore importante qui, sia dentro che fuori dal campo, le altre valutazioni le faccia lui».