Napoli-Inter vista da Valero: «Noi sottovalutati, non giochiamo male» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Napoli-Inter vista da Valero: «Noi sottovalutati, non giochiamo male»

Pubblicato

su

Borja Valero

Il Napoli e l’Inter sono pronte a sfidarsi al San Paolo: è la gara tra Sarri e Spalletti, ma è pure la partita di Borja Valero. Le ultime dal centrocampista spagnolo

Borja Valero si prepara per la sfida Scudetto tra il Napoli e l’Inter. Le due squadre sono in testa alla classifica e pensano al big match del San Paolo, secondo lo spagnolo il Napoli gioca il miglior calcio d’Italia e la partita potrebbe regalare insidie ai nerazzurri. L’Inter deve rimanere concentrate per tutto il tempo, rivela l’ex viola, perché altrimenti gli azzurri sono pronti a fare male. Ha studiato il Manchester City e adesso è pronto per il grande incontro di domani: «Non credo che l’Inter abbia giocato male finora, abbiamo ottenuto 7 vittorie e 1 pareggio. Siamo stati sottovalutati ed è un bene. Speriamo di far ricredere molte persone». Valero inoltre non ha ottimi ricordi del San Paolo, dove ha vinto solo una volta in carriera con la Fiorentina.

Borja Valero su Sarri e Spalletti

Si parla anche di tecnici perché sarà la sfida tra Maurizio Sarri e Luciano Spalletti, entrambi ex Empoli. «Sarri ha il gusto del palleggio, mi piace. Spalletti ha dato una spinta decisiva all’Inter in questo inizio. Non so se sarà una gara Scudetto, ma prendere i tre punti sarebbe importantissimo» prosegue Borja Valero ai microfoni de Il Corriere dello Sport. Molto umilmente l’iberico dice anche che l’Inter può fare a meno di lui, dato che per anni ha giocato senza, in più spera di potersi trovare di fronte Insigne perché gli piace giocare contro i più forti. Infine, i sogni e gli obiettivi per il futuro di Valero: «Sono venuto all’Inter e spero di vincere qualcosa. Dobbiamo rimanere tranquilli e consapevoli che solo due mesi fa non c’era grande fiducia attorno a noi. Non voglio pesi in più. Firmerei per un posto in Champions League».