Coman piace a Manchester City e Chelsea: Guardiola vuole rilanciarlo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bayern Monaco

Coman piace a Manchester City e Chelsea: Guardiola vuole rilanciarlo

Pubblicato

su

Kingsley Coman, esterno del Bayern Monaco di proprietà della Juventus, è finito nel mirino di Manchester City e Chelsea. Le ultimissime notizie

Coman tra Bundesliga e Premier League: Guardiola è pronto a rilanciarlo – 21 marzo, ore 20.36

Non è più un mistero che Kingsley Coman piaccia eccome a Guardiola, che lo volle in squadra già ai tempi in cui allenava il Bayern Monaco. Stavolta vuole, invece, farne un giocatore del suo Manchester City. Le10sport racconta che il tecnico ha tutte le intenzioni di rilanciare la carriera del giovane francese e ci sarebbero già stati i primi contatti tra il club inglese e l’entourage dell’attaccante. Non sono ancora in corso le negoziazioni, ma il City ha chiesto info alla società tedesca ed è intenzionato a presentare un’offerta già nelle prossime settimane.

Coman tra Bundesliga e Premier League: le novità – 14 marzo, ore 11.39

Kingsley Coman, esterno d’attacco classe 1996 di proprietà della Juventus, ha lasciato i bianconeri più di un anno e mezzo fa, per trasferirsi al Bayern Monaco con la formula del prestito biennale a 7 milioni di euro e con diritto di riscatto fissato a 21 milioni di euro. I bavaresi al momento non hanno ancora preso una decisione definitiva sul futuro del talento francese ma dovrebbero riscattarlo. Nel frattempo Chelsea e Manchester City sono disposti a far follie per strappare il giocatore ai bavaresi e secondo “Telefoot” sono pronte a mettere sul piatto 60 milioni di euro, che finirebbero nelle casse della Juve, se il Bayern non dovesse riscattare Coman. Il francese può diventare un gioiello inestimabile per la Juventus ma molto dipenderà dal Bayern Monaco.