Conferenza stampa Allegri: «Non sono deluso da Ronaldo, ha fatto una scelta» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Allegri: «Non sono deluso da Ronaldo, ha fatto una scelta»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Allegri: le parole del tecnico della Juventus alla vigilia della sfida contro l’Empoli

Massimiliano Allegri presenta in conferenza stampa la sfida di domani sera all’Empoli: queste le dichiarazioni del tecnico della Juve.

CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI

RONALDO  – «Domani abbiamo 20 mila persone persone ed è bellissimo per iniziare il cammino in casa. Ieri parlando con Cristiano mi ha comunicato che non ha intenzione di restare alla Juve. Stamattina non si è allenato e per questo non sarà convocato. Ora parliamo dell’Empoli che è la cosa più importante perché abbiamo iniziato ad Udine non riuscendo a vincere una partita che si era incanalata bene. Domani abbiamo l’obbligo di vincere contro una squadra veloce e pimpante che gioca un bel calcio. Serve una partita giusta».

COSE POSITIVE DA UDINE – «Stiamo lavorando bene ma dobbiamo fare delle vittorie. Siamo dispiaciuti per non aver vinto a Udinese, sono capitati due imprevisti che non devono capitare più. Abbiamo fatto una buona partita, nel secondo tempo abbiamo sbagliato tecnicamente come passaggi. Stiamo lavorando per migliorare la condizione fisica, domani saremo in casa davanti al nostro pubblico con una bella atmosfera».

RESPONSABILIZZAZIONE SENZA CR7 – «I ragazzi sono tutti responsabili. Ora con l’assenza di Cristiano sono tutti più responsabili. Ci sono tanti giovani e bisogna migliorare sotto tutti i punti di vista. La differenza la farà quanto in fretta riusciremo a raggiungere un equilibrio mentale per vincere e gestire le partite».

DELUSO DA RONALDO? – «No, assolutamente. Cristiano ha fatto una sua scelta. Nella vita le cose passano. Alla Juve sono passati Sivori, Platini, Del Piero, Zidane, Buffon, grandissimi campioni e grandissimi allenatori. È una legge di vista. Resta la Juve che è la cosa più importante e la base solida per i risultati. È stato tre anni e ha dato il suo apporto, ora va via e la vita va avanti».

Facebook

video