Conferenza stampa Celik: «Lusingato dalla Roma, un passo per alzare l'asticella» - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Celik: «Lusingato dalla Roma, un passo per alzare l’asticella» – VIDEO

Pubblicato

su

Il neo terzino della Roma Celik si è presentato in conferenza stampa

Zeki Celik, neo terzino della Roma, si è presentato al mondo giallorosso in conferenza stampa.

SCELTA ROMA – «La Roma è un grandissimo club, mi ha lusingato il fatto che mi abbiano voluto così. Per me rappresenta un passo per alzare l’asticella. Sappiamo tutti i successi che desidera Mourinho, per me rappresenta una motivazione in più lavorare con lui. Ovviamente mi ritengo forte in difesa e come difensore. Come punti in cui potrei migliorarmi, potrei farlo sia negli aspetti difensivi che in attacco, nella proposizione offensiva per aiutare la squadra».

TURCO – «Sono molto felice di essere il quarto giocare turco della Roma. Ho sempre desiderato di giocare in Serie A, sono venuto volentieri appena si è presentata l’occasione. È un grande opportunità, spero di contribuire al successo del club».

RUOLO – «Per quanto riguarda la difesa, mi sono trovato bene sia a 3 che 4. Non ho ancora avuto modo di confrontarmi con il mister e lui con me: sono decisioni che prenderemo insieme appena inizieremo a lavorare. Ho avuto l’opportunità di giocare all’Olimpico. Ricordo che è uno stadio imponente e un’atmosfera bellissima. Non fu un bel ricordo come partita, ma il ricordo dello stadio è positivo».

MOURINHO – «Ovviamente il mister lo conosciamo tutti, conosco il suo stile di gioco, il dialogo che ha coi calciatori, lo scambio che imposta in allenamento. Non credo che avremo nessun problema di armonia e compatibilità, sarà una grande opportunità per migliorare ancora».

Facebook

video