Conferenza stampa Cioffi: «Ho visto una squadra arrabbiata e consapevole» - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Conferenza stampa Cioffi: «Ho visto una squadra arrabbiata e consapevole» – VIDEO

Pubblicato

su

L’allenatore dell’Udinese Cioffi ha parlato alla vigilia della partita contro il Bologna

Gabriele Cioffi, allenatore dell’Udinese, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta contro il Bologna.

REAZIONE POST SALERNITANA – «Li ho visti arrabbiati e consapevoli. Non ho chiesto nessuna reazione perché ho visto una squadra che fino all’ultimo ha provato a vincere, chiaramente ha commesso un’ingenuità. Questo non è banale perché non avevamo raggiunto la salvezza la settimana prima ma ho visto una squadra che non si accontenta. Per raggiungere gli obiettivi ci vuole continuità, noi abbiamo avuto uno stop ma si riparte più forte di prima».

FORMA FISICA – «La squadra sta bene sia a livello fisico che a livello mentale. Questo ce lo teniamo stretto. La valutazione fatta con lo staff e con i ragazzi è che non siamo abituati a giocare cinque partite in quindici giorni quindi livello fisico ma soprattutto a livello psicologico ci sarà una grande richiesta. Sarà un’ulteriore prova di crescita ed è questa l’ambizione che ci poniamo per le prossime gare».

BETO – «Non mi piace parlare di assenze. Le assenze solo alibi, noi abbiamo una rosa completa e quindi non ne abbiamo di alibi. La partita è Bologna – Udinese, i calciatori cambiano lo spartito e le note quindi domani ci sarà Bologna – Udinese ugualmente».

MIHAJLOVIC – «Mi dispiace tantissimo a livello umano e anche professionale non potergli stringere la mano in panchina domani. Nutro profonda stima, rispetto e ammirazione per lui e per le sfide che sta vivendo e per quelli come lui che le hanno vissute in passato come Tabarez, recentemente Vialli o Vilfort che, nel 1992, ha vissuto una commovente battaglia con la figlia. Quindi c’è un rispetto immenso per Mihajlovic».

Facebook

video