Conferenza stampa Conte: «Il Verona crea sempre problemi alle grandi» - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Conferenza stampa Conte: «Il Verona crea sempre problemi alle grandi» – VIDEO

Pubblicato

su

Conte

Antonio Conte ha parlato alla vigilia di Verona-Inter

Antonio Conte, allenatore dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta del Bentegodi contro l’Hellas Verona.

VERONA – «Sia l’anno scorso che quest’anno sta facendo grandi cose. Complimenti a Juric, sta facendo un ottimo lavoro. Sarà una partita difficile, vediamo anche i risultati che il Verona ha fatto contro le grandi squadre. Ha sempre creato delle grosse problematiche. Dobbiamo essere bravi e determinati sapendo a cosa andiamo incontro». 

PERCORSO – «Stiamo cercando di fare un percorso a livello calcistico che porti ad assestare l’Inter nelle primissime posizioni di classifica. È un percorso che è iniziato e sta continuando, fatto di lavoro. Ce n’è poi uno parallelo che è quello societario e su quello dovete chiedere al club». 

VALUTAZIONE – «Non credo che, tra virgolette, la mia valutazione conti. L’importante è la valutazione che deve fare il club di questi quattro mesi in cui abbiamo lavorato. Sicuramente ci vedremo con il club dopo il Verona viste le decisioni prese nel meeting di agosto. È giusto rivedersi e capire che soluzioni dobbiamo affrontare e se le vogliamo affrontare». 

Facebook

video