Conferenza stampa De Leo: «C'era l'esigenza di recuperare credito e prestazioni» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Conferenza stampa De Leo: «C’era l’esigenza di recuperare credito e prestazioni»

Pubblicato

su

De Leo

Emilio De Leo ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Bologna

Emilio De Leo, collaboratore tecnico di Sinisa Mihajlovic, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Bologna.

RECORD 47 PUNTI – «Non ci poniamo l’obiettivo perché porta male. Noi avevamo l’esigenza di recuperare un po’ di credito e di prestazioni, dovevamo continuare a valorizzare il nostro gruppo anche con la continuità dei risultati. Ci concentriamo su questo. Ogni gara è importante, vedremo alla fine quanti punti riusciremo ad ottenere».

ROMA – «Non ci poniamo limiti. Faremo sempre lo stesso tipo di partita, giocando a viso aperto. Penso che al Roma sia una delle migliori squadre del nostro campionato, che ha acquisito grande mentalità. Dovremo restare fino all’ultimo minuto con la testa nella partita, restando corti e compatti, consapevoli di fare male in ripartenza».

DOMINGUEZ – «Sta sempre meglio. Anche in allenamento ha colpito 3/4 avversari, ha la sua classica garra e l’esprime sempre di più».

RUOLO – «Io sono un allenatore. Dò il mio contributo a tutto tondo, facendo un servizio per il nostro allenatore e la società, siamo tutti coinvolti e tutti appassionati, continuiamo anche e vediamo dove arriverà questa carriera».